Doppiaeffe Ha scritto:credimi che se prendessimo e fecessimo sparire tutti questi bei ceffi di colpo dalla sicilia la mafia sarebbe un ricordo. sono soggetti sporchi, che usano metodi che ci hanno reso un paese del terzo mondo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/...82840.html
pure l'oltraggio alla bandiera, perchè ovviamente sta ***** mafiosa attrae i ritardati dei centri sociali.
su santoro ti dico solo che un giornalista che fa poltica è meno di una *****.
No dai veramente...chiudiamo su Santoro... come discorso non mi appassiona nemmeno... poi se si finisce a parlare per slogan è ancora peggio...ho capito non ti piace :chessygrin:
Tornando al discorso di prima ...bandiera non bandiera...gesto simbolico...ok indignazione....oltraggio....beh ci sono individui che hanno fatto servizi ben peggiori e oltraggiosi al nostro paese, tanto da metterlo in ginocchio ed impoverirlo...bruciare una bandiera in confronto è una "marachella" di un bimbo che ha fatto il monello.
Io sono in linea con il pensiero di espiantare la mafia in maniera massiva e radicale ma non riesco ancora a giudicare tutto l'insieme delle persone che partecipano attivamente alla manifestazione. Lo faccio anche per una questione di prudenza nel giudizio, vorrei quantomeno avere più info per poter tirare delle somme che fino adesso mi sembrano fin troppo precipitose.