oldcafe Ha scritto:per ritonare alla macchina di Leo, che tra parentesi conosco di vista perchè ci siamo visti ad un raduno e non abbiamo neanche scambiato una parola, posso dire che è curata veramente bene e tenuta da un amatore, non è certamente da paragonare ad una auto da tuning, o meglio se intendiamo il tuning come appiccicare tribali riempire auto di stucco e verniciare a bomboletta gli interni
lo stile di Leo è tipicamente anni '90, e molte mx5 modificate in quegli anni erano così, ricordo un post su CR.net dove miatisti della prima ora postavano le foto analogiche scannerizzate degli anni passati e le modifiche erano quelle, adesso c'è più scelta e tanti stili a cui uno può ispirarsi ed anche quello di Leo ha i suoi seguaci ancora adesso, io ho diverse riviste giapponesi di quell'epoca, e le modifiche più gettonate erano così
Questa frase è l' esempio di quando una persona oltre ad essere intelligente, e competente.......riesce ad esprimere i propri concetti senza offendere nessuno, ragion per cui considero Gianni uno dei più esperti miatisti d' Italia.
Non a caso tempo fa mi suggerì di togliere i fanali lexus stile e altre cose che lui non condivideva, tra cui gli sponsor adesivi neri sulle fiancate e infatti oggi come oggi sto appunto valutando l' idea di toglierne lcuni e cambiare il gruppo ottico posteriore.
Grazie Gianni, per la tua replica!!!