nofear Ha scritto:Amministratori concedetmelo:non era mia intenzione offenderti, pure io ho il gpl come detto prima, e anzi è pure un impianto fatto con i fiocchi, tarato tanto bene quasi da farmi andare più veloce che con la benzina, ma il gpl su una mx-5 proprio non ce lo vedo, come spirito di auto, non te la prendere, ma è solo un mio punto di vista..
E' una grande "Cazzata"
per di più andrei ad occupare quel poco di portabagagli rimasto, e quel minimo lo vorrei usare e non caricare roba sul sedile... poi potrei sempre cambiare idea..
poi rispondendo a Costa, volendo potrei comprarmela, ma ci sono troppe motivazioni che mi fermano un pochino, primo a pari valore andrei a scambiare la mia auto comunque comprata NUOVA per una usata con più anni e molti più km (ricordo che la mia ibiza ha appena compiuto 5 anni e ha poco più di 90.000km), poi la gestione di un motore più grosso e le eventuali spese che dovrei sostenere in più per un'auto fondamentalmente più piccola e per ultimo è 2 posti (ma è un pregio a mio parere.)
in ogni caso, era un mio sfogo, per via che l'mx-5 è un'auto che desidero davvero molto, e oggi il desiderio di possederla era alle stelle... comunque quando sarò in un periodo economico migliore e quando avrò anche qualche soldo da parte, arriverà! questo è poco ma sicuro..
poi se riesco a tenere l'ibiza o a passarla a un familiare meglio ancora, mi dispiacerebbe separarmene, dopo tutto è una bella auto, specialmente ora che monta un buon bilstein b8 rivedendo il reparto sospensioni/freni/sterzo, diventato così, molto divertente nei track day anche con soli 100cv XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc