.SharK Ha scritto:Pitch, BASTA.
Sono stanco di leggere bestialita'. E con me tutti gli altri utenti.
Cercare in tutti i modi di giustificare una persona che ha ammazzato 11 esseri umani per una negligenza, e che vigliaccamente e' scappato anziche' aiutare, e' VERGOGNOSO.
E' un tuo amico/parente?
Se si, evita di difenderlo, e' indifendibile.
Se no, cerca di guardare i fatti con gli occhi di quelle povere persone che hanno perso TUTTO a bordo di quella che doveva essere una vacanza da sogno, sapendo che poteva succedere a persone a noi care.
Spero che sia l'ultima volta che leggo cose simili... A questo punto scriviamo anche che Hitler ha fatto bene a sterminare migliaia di persone dato che le deportava, e che invece con un'atomica poteva ammazzarne di piu', non so...
Sono veramente allibito....
scusa un attimo, ma te li leggi veramente i miei post??
secondo te io sto difendendio a spada tratta Schettino o sto cercando di CAPIRE il perche' e se nell'eventualita' se ci siano state altre responsabilita'!!!
rimango io allibito dal comportamento di alcuni utenti che addirittura mi hanno minacciato!! quelli andrebbero presi a calci in *****!!
cosa cribbio c'entra Hitrler?? ma ti rendi conto TE di quello che scrivi?? vai a leggere i miei post sulla vicenda della nave e poi vediamo chi ha ragione, io voglio solo capire e di quello che mi dicono i giornali e i telegiornali me ne sbatto visto che finora hanno raccontato piu' stron.. che verita'!! oK??
non ho alcun parente, non ho simpatie per Schettino, sono solo una persona che nell'ascoltare una telefonata fatta da un'Ufficiale mi ha lasciato con molti punti interrogativi!!
P.S: io sono stato UFFICIALE e ci sono alcune regole di Comando da rispettare nel dare gli ordini a chi e' in diffcolta'!!
cerchiamo di moderare i toni nei miei confronti ok!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK