alessandrogelsi Ha scritto:Di notte puoi guardare ad occhio quel che vuoi ma nn sei assolutamente in grado di comandare ad occhio una bestia del genere quindi vivi solo di elettronica, anche perche i tempi di manovra di quella bestia sono lunghi, per la fuga dalla nave spero ci saranno ulteriori chiarimenti, resta di fatto che Schittino ha consegnato il suo portatile ad un avvocato, e li ci sono tutte le chiarezze dell'accaduto, compresi i segreti della benemerita azienda che sta scaricando tutto sul comandante.
Qualcuno ha le colpe, Schittino, la capitaneria 8 che nn e' intervenuta per tempo, e nn ha segnalato l'arrivo dell'impatto alla nave, o la compagnia che ha sottovalutato i problemi.....chi ha la colpa deve pagare, ma deve pagare il VERO responsabile.
In una cosa del genere dubito proprio che di responsabile ce ne sia soltanto uno. Tuttavia se il nostro eroe ha 1 preso uno scoglio di poppa 2 mentre naviga a 150 mt dalla riva 3 a 15 nodi 4 senza strumentazione, mi è oscuro perchè 5 si trovasse a un miglio dalla costa quando la nave ha iniziato a inclinarsi.
Guarda Gelsi, se non ci fossero i morti, una manovra del genere sarebbe comica. Altro che comandante di stò pennacchio.
Che poi si sia dato alla fuga non fa che rendre più pittoresco un pavido inetto.
'92 NAClassicRed