Matsuda Ha scritto:Oldcafè suona bene ed è il tuo nick, ma...
credo che prima del nome, debba essere chiarito il motivo per cui esiste il blog, non solo il tema; che cosa vuoi fare, come lo vuoi fare, e, molto importante, a chi vuoi proporre il blog...
Dopo queste scelte precise il nome viene da se!
Dunque io ho dato un occhiata sia ai blog che ai siti di auto d'epoca italiani e fanno tutti pena sia graficamente che come contenuti e aggiornamenti
Io mi voglio concentrare quasi solo sulle quotazioni, movimenti e risultati di compravendita internazionali e presentate le più interessanti, e già per questo c'è molto da scrivere, quindi il lettore tipo oltre ad avere a disposizioni questi dati che si trovano solo in inglese troverà curiosità e approfondimenti su questo settore
Se dovesse prendere piede con qualche collaboratore si potrebbe anche tenete qualche altra rubrica
Provate a fare una ricerca in Italia e ditemi un lettore tipo di ruoteclassiche, automobilismo d'epoca o la manovella, cosa trova di interessante in rete?
Non ho nessuna intenzione di far un blog dove si racconta la storia si un determinato modello perché non serve a nulla, oggi con wikipedia qualsiasi persona sa tutto di tutto, io voglio concentrarmi sul valore di mercato, qualche curiosità e informazioni poco reperibili