Arrivo un po' lungo ma dico la mia: secondo me con l'aria che tira oggi e coi vincoli di fatto imposti dalle assicurazioni, l'unica strada per cui mi sentirei di rischiare (se avessi le capacità) è quella dell'"atelier" di carrozzeria, cioè solo riparazioni e/o restauri di alto livello.
E andrei di affito d'azienda, almeno all'inizio, per stare più basso possibile coi costi. Eventualmente potresti fare un contratto con un'opzione d'acquisto a prezzo prestabilito, magari scomputando i canoni già pagati...
E andrei di affito d'azienda, almeno all'inizio, per stare più basso possibile coi costi. Eventualmente potresti fare un contratto con un'opzione d'acquisto a prezzo prestabilito, magari scomputando i canoni già pagati...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996