Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh, qualcosa da ripristinare su un' Na ci sarà sempre, come le soddisfazioni che sà regalare d'altronde....poi se volessi fare la pazzia di rivenderla , aggiungere 1000 euro al prezzo di acquisto sarebbe sempre fattibile, visto che ci sono Na da 3000/4000 euro messe in vendita a 7000 se la usi poco la vedo bene pure come investimento
è quello che pensavo anch'io! certo sul discorso della rivendita tutto dipende da cosa mi capita tra le mani e cosa succederà nel futuro..
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio che è stretta lateramente se sei grande avessi il tuo budget (l'Nc) per sfizio darei un' occhio anche all' s2000, e a una vecchia elise
provarle tutte e 3 poi, sarebbe pure una bella esperienza
Ci sto dentro senza problemi,sono nella media sia come altezza che corporatura,per quello nessun dubbio! Elise e s2000 rimangono sempre dei bei oggetti del desiderio e neanche difficili da realizzare ma non è quello che voglio. Una s2000 come unica auto è dura da mantenere! e prendere una s e un'altra la vedo molto più complicata.. Certo anche solo provarle sono si una bella esperienza!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma hai già provato un' Na?
NO!!!!!!!!! solo provata dentro nel ritrovo del raduna del garda l'anno scorso in quella di Paolo (spiderman) anzi sua moglie! e mi è piaciuta da matti!
Devo assolutamente provarne una!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn