TIGO Ha scritto:Poichè grazie ai tuoi consigli ho assaggiato uno dei migliori risotti, ti dò un buon consiglio pure io: fallo, ma esclusvamente con una 1.8 poco chilometrata. Pagala anche 7000 se è bella, e non te ne pentirai.
In alternativa una 115 un pò vissuta da rinforzare con traverse longitudinali e eventuale roll bar. L'NA è bellissima in tutte le sue versioni, ma di seie ha un assetto scandaloso e se ci metti dei coilover il telaio burroso supera i suoi bassissimi limiti.
:chessygrin:.
Sull'assetto si sa e sono certo di poterlo accettare con filosofia per una NA. Se avessi lo stesso su una NC qualcosa non quadrerebbe ma su una NA lo capisco e quoto Pdor.
Per il resto accetto volentieri i tuoi preziosi consigli! La scelta non sarà facile,dipende da cosa mi trovo davanti. Sono contento per il risotto,la cucina è una delle mie più grande passioni e ho ricevuto grandi insegnamenti pratici e teorici dai miei maestri e ho fatto le mie esperienze prendendomi le mie soddisfazioni,quando volete andate nelle sezione cucina che aveva aperto il Gelsi e sono felice di rispondervi,sono senz'altro più competente in cucina..:chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn