Shizen Ha scritto:flick87 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:ma l'avatar che gioco è?
a me ricorda El capitan in GT4
u win![]()
ma non ho fatto il lo screen, rubato in rete : Thumbup :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022

