Uuuuuuuuuuuu allora voglio parlare anche io xD diciamo che il tuning quello vero secondo me non sono 2 paraurti a ***** di cane minigonne rasoterra e ovviamente assetto e cerchi stock !!!!! Io sinceramente quando forse faro la mia macchina esteticamente resterà come e uscita dall'assblaggio !!! Poi io per tuning esiste quello meccanico e non estetico. Per quanto riguarda l'interno meno luci e pignatte ci sono e meglio e al massimo sedili monoscocca e volante sportivo stop!!! Tanto in Italia non siamo bravi nel tuning quindi stiamo fermi !!! E vi parla uno con un Fiat 126 1.100 allargato di 30 cm e qui mi fermo
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: