GTi Ha scritto:Anche questa, a questo punto, è un'ipotesi da prendere in considerazione... tuttavia, guardando da dentro, i montanti trasversali non mostrano segni di danneggiamento (per un abbassameno di qualche cm, me lo aspetterei...). Oltrettutto, il danneggiamento dovrebbe essere simmetrico, nel caso. Riterrei più probabile una errata regolazione, a questo punto, anche se non ho idea di come si possa regolare il frame della capotta in modo che questa risulti più o meno alta.
Credo comunque che una cosa di questo genere si dovrebbe anche vedere dall'esterno, guardando il profilo dell'auto: la capotta dovrebbe essere più "floscia" in corrispondenza della zona più bassa del dovuto, ma non mi pare di scorgere nulla di simile. Allego comunque foto per valutazione di tutti!
[ATTACH=CONFIG]9364[/ATTACH]
Prova a verificare una cosa...guardando le tue foto e quelle di chi l'ha montato in precedenza mi sembra di vedere (anche se è difficile valutare correttamente) che ci sia una differenza nel punto in cui si attacca alle cinture.
Foto di Pilistation --> l'attacco è perfettamente orizzontale
[ATTACH=CONFIG]8924[/ATTACH]
Nelle tue foto --> l'attacco non è perfettamente orizzontale...sembra a vederlo che sia rivolto indietro...
[ATTACH=CONFIG]9357[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9359[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9362[/ATTACH]
magari mi sbaglio io ma è sufficiente che sia stato messo anche pochi mm più indietro per toccare la capote.
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson