CJ_ Ha scritto:HU!AndreaNobile Ha scritto:se è quella a pero con i due fendinebbia è un 1600.
scusate, ma se si solleva una ruota sola, a marcia inserita, non si dovrebbe verificare questo:
1) torsen, la ruota alzata non gira, oppone molta resistenza.
2) libero, la ruota gira a mano, opponendo "poca" resistenza.
Mettiuna ruota sull'asfalto, e una su un bella lastra di ghiaccio o marmo.
Ingrana la prima e molla la frizione..se resti fermo hai un open, se parti un autobloccante (da capire cosa, torsen o LSD), io la sapevo così : Chessygrin :
mi ricordo quando avevo l'mr2 turbo col diff libero... la salita del box è in curva, salita zigrinata e pavimento in cemento lucidato, io con la macchina a metà che provavo a salire e rimaneva ferma... huahuauhahuha...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]