Matsuda Ha scritto:Belloooooooooooooooooooooooooo, bravo Gianni!Grazie Marco, per i contenuti ti ringrazio, se vorresti scrivere qualche articolo del mondo della moda, sei il benvenuto, insieme al tuo compare Ale.sg, il post sullo spot Chanel/Ducati dovrebbe piacerti
Per i contenuti, non avevo dubbi, ma il blog è gradevole anche graficamente.
A me non convince la foto principale, quella della skyline e la font del nome blog.
La foto è bella e presenta bene il sito, ma credo che gli oggetti alla sinistra (cavi, aspirapolvere, teli, etc etc), proprio dietro le lettere O L D facciano solo confusione: proverei ad eliminare oppuire a scurire molto.
La font non è adatta, sceglierei una proposta da Ale, molto belle, forse di un rosso leggermente più chiaro, in modo che il logo si legga bene.
Se riesco provo a proporti qualcosa anche io, che ne dici delle mie osservazioni, Gianni?
Hai delle indicazioni/preferenze?
Le osservazioni che hai fatto le condivido pienamente, aldilà della skyline la foto mi è subito piaciuta perchè dà l'idea di curiosare/scoprire qualcosa in un garage, mentre la mercanzia sulla sinistra oltre a stonare, tradisce l'età della foto rendendola chiaramente databile
Si potrebbe ovviare sfumando la foto sulla sinistra e lavorare sugli effetti
per quanto riguarda il font a me piace molto il wide latin
comunque se volete provare siete i benvenuti, d'altronde il blog non ha neanche una settimana
vi metto una foto con il font che mi piace ed un paio di foto che potrei mettere come titolo
[ATTACH=CONFIG]9417[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9418[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9419[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9420[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9421[/ATTACH]