piettrolino Ha scritto:widewings Ha scritto:si l'ho vista, era sceso a 3.9 però è troppo immacolata per me (era una scusa per dire troppo costosa) : Lol :mi pare avesse anche pochissimi km, tipo 70.000 o qualcosa del genere.....
cmq, per 3.400 compreso passaggio la prenderei....mi secca dirglielo, magari poi si offende...
imho per 3.900 è da prendere al volo senza nemmeno pensarci troppo.... me la farei piacere anche nonostante sia grigia!!
che senso ha prenderne una a 2.000 superscannata con 200.000km se poi ce ne spendi il triplo per rimetterla in sesto???
Provo a spiegare cosa ho pensato: io prenderei un 1.8 a 1000€ (i 200€ penso li scali perchè s parte da 1200€) compreso passaggio mi viene a costare 1600€.
Se prendessi la grigia dovrei spendere 4500€ (3.9+600€ di passaggio).
Spendo 2000 o 2500€ per mettere a posto il "ferro vecchio" e così avrei risparmiato tra i 1000 o 500€ ritrovandomi,in +,una macchina uscita fresca fresca coi lavori fatti per conto mio (cioè garantiti che sono stati fatti).
Ritornando alal grigia io credo che anche se l'auto ha 70.000km alcuni lavoretti ci saranno sempre da fare....
io ho una barchetta che ha 31000km e ben 8 anni e mi sono reso conto che anche se i km sono pochi la manutenzione si deve fare ugualmente per tenerla sempre al top.
Ad esempio la cinghia di distribuzione ha 31000km ma a causa degli 8 anni la dovrei fare lo stesso...
spero di averti fatto entrare nella mia metrica di valutazione....
In ogni caso sarei felice di avere una tua opinione, ricorda però sempre l'utilizzo che ne devo fare dell'auto