lucazam Ha scritto:Sì, sei in conflitto d'interessi!!! :haha:Non l'ho capita :oops:.
@Hammer: gli impainti ICOM, come quasi tutti quelli ad iniezione liquida, all'inizio hanno dato problemi, poi si dice che li abbiano risolti. Conosco installatori che non ne hanno più montati dopo aver avuto 9 rogne su 10, conosco altri che invece ne sono rimasti soddisfatti dopo la miglioria. Personalmente preferisco quelli tradizionali ad iniezione gassosa ma non ho mai avuto esperienze in merito quindi non ti posso dare un parere più di tanto attendibile. Penso comunque che se siano ancora in commercio voglia dire che ormai siano ben funzionanti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!