Alessandro Ha scritto:Matsuda inserisci delle foto dettagliate di interni / esterni così sappiamo di cosa parliamo!Ragazzi, la discussione è davvero interessante!
Le foto? Scherzi! Meglio di no, mi dareste del pazzo solo per aver pensato di restaurarla!
:chessygrin:
Comunque, forse proprio per la sfida e per i relativamente bassi costi dell'operazione... sto pensandoci seriamente.
Adesso è coperta in un angolo del giardino, ferma da 3 anni. La situazione comunque è questa:
Il motore funzionava ma due cilindri hanno poca compressione, inoltre fumo chiaro allo scarico quindi anche la guarnizione di testa è andata. Valvole da verificare...
Sospensioni da sostituire, adesso monto molle eibach e ammortizzatori OEM rettificati da artigiano locale qualche lustro fa...
Impianto elettrico da verificare, ma l'ultima volta funzionava...
Scarico da verificare ma funzionale, cat pieno...
Carrozzeria da riverniciare perchè non perfetta, ma questa spesa potrei farla successivamente. Piccola botta lato destro tra sportello e ruota posteriore...
Capotte da sostituire perche bucata. Rainrail ok, nessun trafilamento nel bagagliaio.
Interni da lavare, ma solo il classico segno di usura al sedile guida.
Altro, forse, ma adesso non mi viene in mente...
Sono pazzo!
:chessygrin:
Nur Helvetica.