A casa da solo: Ore 7.30 prima sveglia....ore 7.45 seconda sveglia .....ore 8.00 dopo una grattata ai gioielli di famiglia con un imprecazione m'infilo l'accappatorio, vado in cucina, apro il frigo, mi bevo un Actimel (non è una pubblicità ...lo pago ...non mi sponsorizzano) poi in bagno ....mentre l'acqua calda per farmi la barba esce dal rubinetto....dopo mi preparo la colazione.....e dopo ancora una bella doccia calda all'inizio e fresca gli ultimi istanti (ho bisogno di svegliarmi)!!!! Poi mi reco in ufficio a piedi ...o se ho appuntamenti in giro, prendo l'auto!! (abito a 800 metri dallo studio)
Se sono dalla mia ragazza cambia solo il fatto che mi prepara lei la colazione....e per andare in uffico prendo l'auto .....il resto è uguale!!!! :chessygrin:
Se sono dalla mia ragazza cambia solo il fatto che mi prepara lei la colazione....e per andare in uffico prendo l'auto .....il resto è uguale!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!