Citazione:benvenuto come molti ti hanno già detto piazzale vuoto bagnato e comincia a provare, qundo riuscirari a fare 1 giro intorno a un birillo con il muso che lo punta senza fermarti allora puoi dire di cominciare a capire!
Il mezzo ha potenza sufficente per farlo senza bisogno di essere draghi se avessi il 1.6 sarebbe tutto molto più difficile, ma con quella vedrai che sarà un giochetto che impari in 10/15 minuti di sgumme (e un treno di gomme posteriori da buttare) ricorda che in genere le FdO non sono inclini a certe cose, regolati di conseguenza.
Da li comincia a osare di più in strada e a intraversare nei tornanti prima occhio perchè se ti giri arriva sempre una macchina dall'altra.....
Io aggiungerei un track day per capire cosa significa perdere aderenza a causa dei trasferimenti di carico a 80/100km/h in TUTTA (o quasi) sicurezza.
benvenuto come molti ti hanno già detto piazzale vuoto bagnato e comincia a provare, qundo riuscirari a fare 1 giro intorno a un birillo con il muso che lo punta senza fermarti allora puoi dire di cominciare a capire!
Il mezzo ha potenza sufficente per farlo senza bisogno di essere draghi se avessi il 1.6 sarebbe tutto molto più difficile, ma con quella vedrai che sarà un giochetto che impari in 10/15 minuti di sgumme (e un treno di gomme posteriori da buttare) ricorda che in genere le FdO non sono inclini a certe cose, regolati di conseguenza.
Da li comincia a osare di più in strada e a intraversare nei tornanti prima occhio perchè se ti giri arriva sempre una macchina dall'altra.....
Io aggiungerei un track day per capire cosa significa perdere aderenza a causa dei trasferimenti di carico a 80/100km/h in TUTTA (o quasi) sicurezza.
Grazie dei consigli! Anche se non sono così spericolato da prendere rotonde di traverso...almeno, adesso no! :gnigni: :gnigni:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS