I carburatori li metti per passione non perchè rendano di più di un IRTB. La carburazione non sarà mai ottimale in tutto l'arco di rotazione, ma vuoi mettere la brutalità e la melodia?
@Clarence: se non dico cazzate un iniettore posto perpendicolarmente di fronte al corpo farfallato garantisce una migliore distribuzione e nebulizzazione della benzina al passaggio dell'aria. Nel collettore invece è per forza di cose posto inclinato e "spara" contro la parte inferiore. Poi se riesci ad accorgerti della differenza culometrica sei un mago.
Rava
@Clarence: se non dico cazzate un iniettore posto perpendicolarmente di fronte al corpo farfallato garantisce una migliore distribuzione e nebulizzazione della benzina al passaggio dell'aria. Nel collettore invece è per forza di cose posto inclinato e "spara" contro la parte inferiore. Poi se riesci ad accorgerti della differenza culometrica sei un mago.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!