ci vuole tecnica nn entrare e uscire dritto. l'ideale è avere un angolo che ti permette di passare il culmine con una ruota posteriore subito dopo la sua opposta anteriore
non frenare o mollare il gas faresti abbassare l'anteriore toccando in mezzo
danni non ne fai la parti meccaniche sono ben coperte (penso anche su NC)
tocco meno di molti + alti di me... basta un po di accortezza.
[video=youtube;MX9Yc1pr2NI]http://www.youtube.com/watch?v=MX9Yc1pr2NI&feature=g-upl&context=G21716a8AUAAAAAAAAAA[/video]
non frenare o mollare il gas faresti abbassare l'anteriore toccando in mezzo
danni non ne fai la parti meccaniche sono ben coperte (penso anche su NC)
tocco meno di molti + alti di me... basta un po di accortezza.
[video=youtube;MX9Yc1pr2NI]http://www.youtube.com/watch?v=MX9Yc1pr2NI&feature=g-upl&context=G21716a8AUAAAAAAAAAA[/video]
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.