spiderman Ha scritto:É stato un piacere conoscerti, quando torneranno temperature decenti sarà pure meglio!
É stato anche un piacere rivedere Yuri e Marcez!
Grazie a te Paolo, ci tenevo rivederti e oggi ho colto l'occasione di presentarmi a questa splendida iniziativa,è stato un incontro piacevolissimo e non posso che consigliarlo a tutti soprattutto per chi è di zona,molto meglio scambiare 4 chiacchere al bar,un caffè e le nostre auto da vedere che stare davanti a un monitor,ci si conosce meglio e ci si guarda in faccia,il forum credo acquisti molto più valore soprattutto grazie all'occasione di organizzare anche questi eventi. Colgo l'occasione per ringraziare e salutare nuovamente anche gli altri presenti e vada per la prossima!
Non vendere la Porsche!!!!!!!! oggi mi sono reso conto di che cosa stavamo parlando... grazie ancora.
ma dove sono le NA?? oggi neanche una!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn