klax Ha scritto:Mid non è milestone... mid è il modello dichiamo base.
Per riconoscere una sport basta che abbia il cambio 6 marce e i cerchi della sport (16" con 5 razze inclinate diciamo). Attento che i cerchi potrebbe averli anche qualche altra versione tipo la the bridge che però se non ricordo male (aspettiamo qlc altro esperto) era solo 1.6
Big Brake sono con dischi da 276mm all'anteriore e da 270mm al posteriore in luogo di 255 e 250. foto... sono 2 cm più grandi se non hai l'occhio non ti accorgi di niente.
Quella dell'annuncio non è nè una backstage come hai erroneamente scritto nè una the bridge (si la the bridge deve avere sedili e cappotte beige)... penso proprio sia una sport (cerchi sport, dice 1.8, interni in pelle, e big brake)
ecco anche questo non capisco pienamente...come faccio a riconoscere gli allestimenti senza sbagliarmi??? nello specifico riconoscere una sport o challenge che da quel che ho capito solo uguale in tutto tranne che per il pacchetto estetico dei para e minigonne???
PS:ho sbagliato a scrivere anzichè backstage volevo scrivere bridge come nell'annuncio