angeloc4 Ha scritto:Chi ha la Na crede di aver l'auto bassa,e si crede che la Nc sia alta.Vero Angelo! In particolare sulle prime NC con i sedili non regolabili in h, c'è la sensazione effettiva di guidare bassi e con le gambe distese.
Ci si accorge da quando ci si siede nella Nc,che si "scende in basso".Non sò se mi sono espresso in modo esaustivo.
angeloc4 Ha scritto:C'è un paese qui in Zona,Marnate,che evito di attraversare per i numerosi dossi,che mi obbligano a farli di traverso,ma nonosatnte questo perchè su qualcuno tocco..Anche qui ti quoto...con le Eibach ero a -37mm e l'h nn si è modificata per il tempo che avevo queste molle montate.
La Nc è rimasta meno 35 mm,non si è abbassata in questi anni.
Ora sono a -40mm con i PSS10, fortunatamente i dossi delle mie zone non mi hanno mai dato alcun problema. L'unico inconveniente lo avevo con il gancio del cancello, quello annegato sul cemento, che è stato tagliato e saldato più basso per poter accedere alla rampa dei garage dove parcheggio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"