P.S.
Basta con sta storia che monza e co. sono noiose...signori, una curva da 100km/h resta tale anche se hai una Enzo... Non e' che se hai 600 cv puoi prenderla piu' velocemente...anzi... e una miata a 100km/h ci arriva![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Senno' come mai al ring spesso svernici M3 e simili? Ok il manico, ma le percorrenze sono quelle...e spesso sono peso e grip a fare la differenza...
Nei rettilinei o in curvoni dal raggio noiosissimo ok... ma per il resto un circuito e' un circuito e ti ci diverti anche con una A112^^
Basta con sta storia che monza e co. sono noiose...signori, una curva da 100km/h resta tale anche se hai una Enzo... Non e' che se hai 600 cv puoi prenderla piu' velocemente...anzi... e una miata a 100km/h ci arriva
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Senno' come mai al ring spesso svernici M3 e simili? Ok il manico, ma le percorrenze sono quelle...e spesso sono peso e grip a fare la differenza...
Nei rettilinei o in curvoni dal raggio noiosissimo ok... ma per il resto un circuito e' un circuito e ti ci diverti anche con una A112^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve