This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
magro 2500 3500 rpm
#5
.SharK Ha scritto:Standard + regolatore di pressione.
Il problema IMHO e' che non ha senso viaggiare con la stessa taratura per benizna e per GPL

L'acquisto migliore che tu possa fare e' una emanage Ultimate, con 2 mappe caricate. Una per quando giri a benzina, una per quando giri a GPL
Mi dspiace ma non sono d'accordo.
Tutte le vetture girano a a benzina e gpl con la stessa mappa anche perché di solito quando va a Gpl ha la sua centralina che si tara in precedenza sui valori della centralina a benzina.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
magro 2500 3500 rpm - da nofear - 12-02-2012, 21:01
magro 2500 3500 rpm - da Gagio - 12-02-2012, 21:17
magro 2500 3500 rpm - da nofear - 12-02-2012, 21:22
magro 2500 3500 rpm - da .SharK - 12-02-2012, 21:50
magro 2500 3500 rpm - da nofear - 12-02-2012, 23:16

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek mrhz 6 4,247 20-05-2016, 02:17
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)