molto ingegnoso!! ricorda vagamente questo (sempre diy)
![[Immagine: 28_Sparco_MX-5.jpg]](http://reviews.cnet.com/i/tim/2010/11/03/28_Sparco_MX-5.jpg)
per nc senza airdam potrebbe fittare levando il "labbretto" centrale inferiore del paraurti oem.
La soluzione splitter leon è molto bellina, ce l'ho nella lista "to do" primaverile per la miata. costo irrisorio e resa estetica apprezzabile secondo me
però dal punto di vista aerodinamico è zero!
![[Immagine: 28_Sparco_MX-5.jpg]](http://reviews.cnet.com/i/tim/2010/11/03/28_Sparco_MX-5.jpg)
per nc senza airdam potrebbe fittare levando il "labbretto" centrale inferiore del paraurti oem.
La soluzione splitter leon è molto bellina, ce l'ho nella lista "to do" primaverile per la miata. costo irrisorio e resa estetica apprezzabile secondo me

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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