axet Ha scritto:chiedo un piccolo aiuto alla comunità :chessygrin:
da natale ho deciso di dare un taglio alle mie relazioni sociali in favore di xbox+fm4+mw3
dunque.....
non son per niente pratico di tutto questo xbox live, live gold ecc. per cui mi accorgo di sfruttare il potenziale al 50% circa
questo fantomatico market place permette di scaricare 4 cacate in croce senza i crediti microsoft, che invece devono essere acquistati, ok...ma come? (anche se non credo che verserò una sola lira)
puoi pagare tramite paypal ma devi essere in live gold, così non devi inserire nessun numero di carta di credito.
la differenza tra live e gold in soldoni qual'è?
per poter sfruttare appieno il live devi aver l'abbonamento gold, che si paga, è di durata variabile (3 6 12 mesi forse c'è anche rinnovabile mese x mese automaticamente) e quel punto puoi navigare tra i market place, social network, scaricare demo, acquistare giochi senza andare in negozio, insomma ce n'è!
vedi tra le righe
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa