Elwood Blues Ha scritto:Sfida all'ultimo sangue! :haha:
Quello che posso fare è solo riportare se durante l'uso si sfascia qualcosa oppure no. :chessygrin:
L'unica cosa che si può fare per ora è vedere la completezza del kit. Quello del lidl ha qualche misura in più sulle bussole (il 30 potrebbe andare bene per i mozzi ruota che hanno il dado da 29), le torx di sicurezza (quelle con il pallino in mezzo, anche se sulla mx5 non servono) e i manici per assemblare le chiavi a "T". Per il resto sembrano simili.
Porta pazienza... io saro' precisino... ma sto discorso che per il mozzo ruota serve il 29 e tu dici si puo' fare con il 30... NON ESISTE!
Se ce' il dado da 29 si usa la boccola da 29! In piu' i mozzi ruota vanno serrati con la dinamometrica.
Io credo che se uno si compra gli atrezzi per passione spende e compra le cose giuste che vanno bene, se invece comprare gli atrezzi e' un ripiego per rispermiare dal meccanico allora meglio lasciar perdere... meglio risparmiare del tutto non comprare niente e se serve si va dal meccanico...
Credo inoltre che se la motivazione di partenza sia questa non si faranno dei buoni lavori perche' manca la passione di informarsi e istruirsi al riguardo.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!