mazdaspeed Ha scritto:ciao,facendo uscire lo scarico a sinistra hai due curve in meno ed una linea di scarico un pelo piu corta, come ti trovi? ti sembra che ha perso qualcosa?si è svuotata un po ai bassi o l'erogazione è rimasta invariata come con il terminale stock?
ciao, guarda secondo me perde un pelo appena sotto i 2500, ma visto che intorno a quei giri la si usa a gas parzializzato non te ne accorgi nemmeno, anche perché la perdita è ben poca... invece dai 5000 ai 6500 è + rapida, ma "spiccioli"... però mi muore 2-300giri + vicina al limitatore, il che non è male come tornaconto visto che se vado rapido sto sempre lì su
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade