vi dirò che ho deciso di passare ad assicurazioni on line dopo aver parlato con alcuni miei amici che ne usufruiscono da parecchio e si trovano bene e poi il costo ha una bella differenza rispetto alle altre società assicurative,nel mio caso ho sempre pagato in questi 4 anni circa 900 euro (euro + euro- ) calcolando che io vivo da solo e sono un'operaio negli ultimi 2 anni mi sembra una cifra esagerata,con i preventivi online che ho fatto la meno cara mi costa circa 530 euro con furto incendio vetri ecc ecc.. con la mia vecchia compagnia ogni anno mi abbassa il valore di almeno 1000 euro ma il premio varia di poco,quando avevo chiesto se mettendo unico conducente, chilometraggio di 20000 km mi ha risposto va che cambia poco e non ne vale la pena: zip : io dico almeno prova a cercare delle soluzioni migliori che sono vostro cliente da almeno 8 anni e ho un solo incidentino per colpa mia roba da poco che però mi è costato il declassamento di 2 categorie..a questo punto ho già mandato la disdetta settimana scorsa e per i primi di marzo pago la polizza nuova e sinceramente con i soldi risparmiati respiro un pochino pure io.. spero mi facciate sapere anche voi cosa vi dicono quando riaprite le polizze per le mx5,a volte credo che possono fare troppo quello che vogliono!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER