sul fatto che dice Fabiolus non saprei,ricordo che un mio amico faceva cosi per la moto ma adesso che ha deciso di venderla a fatto regolare disdetta e non ha avuto problemi,credo che abbia chiamato e chiesto info a riguardo..per il mio caso dal giro di preventivi che ho fatto on line mi partiva dai 530Euro che vi dicevo la meno cara fino ad arrivare a circa 1000 con la zurich,la ricerca che aveva fatto il sito mi ha dato le assicurazioni elencate da Elwood,mi ritengo fortunato di aver spuntato un prezzo del genere,poi avevo anche telefonato al loro numero verde per avere chiarimenti su alcune cose e devo dire che mi hanno trattato benissimo e sono stati gentilissimi nel rispondere alle mie domande che poi nel verificare la mia richiesta di preventivo avevo fatto alcuni errori :oops:che mi hanno corretto subito,io ho detto subito al consulente mi scusi ma non sono pratico di documenti di questo tipo e al telefono mi ha chiarito come leggere l'attestato di rischio e altre cose che non avevo ben chiaro,infatti per quello mi sono trovato bene già per il servizio che mi hanno offerto per telefono anche loro mi hanno detto per qualsiasi problema anche prima di assicurarmi con loro di non esitare a chiamare per eventuali cambiamenti o correzioni della futura polizza..boh mi son sentito tutelato e soddisfatto del servizio..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER