pure_driver Ha scritto:Dipende dalla misura di pneumatici, dall'abbassamento e dai volori di campanatura che vuoi adottare. La zona a "rischio" è la posteriore. Se non esageri probabilmente non dovrai rollare.
Un ragazzo tedesco con cerchi 18x8 ET40, pneumatici 205/40-18 e abbassamento -50/45mm mi ha confermato di aver fatto rollare dietro.
Ciao pure_driver
Mi sembra che la misura omologabile sia solo 215/40 con i 18" ma a me andrebbe bene anche gli originali 205 visto che i Convex hanno canale non esagerato e con 7,5 non dovrei stretchare troppo.
Però non mi torna il discorso del dietro, adesso sono tutto originale con cerchi da 17 e 205/45 ma ho misurato che davanti la sporgenza del parafango è cerchio è inferiore a dietro è cioè solo 1 cm mentre dietro circa 2. Se con questi cerchi esco a circa 2,1 mm dietro sarei a filo con poca campanatura ma davanti sono fuori di 1 bel centimetro.... sara troppo come campanatura?