Googlando....il primo sito che vende colonnette per mx5 le propone a quasi 8 € l'una quindi 128€ in totale, su ebay con circa 140 compri distanziali + colonnette...considera che per toglierle/installare le nuove ci perdi un bel po' di tempo, metti che l'eventuale meccanico ti spari 2 ore (sono mooolto ottimista) a 40 €/ora..
Per me ti convengono i distanziali con doppia bulloneria..altrimenti, come ho fatto io..compra un set di cerchi con et più basso e canale più largo!

Per me ti convengono i distanziali con doppia bulloneria..altrimenti, come ho fatto io..compra un set di cerchi con et più basso e canale più largo!

stedomanda Ha scritto:ok ma 4 distanziali con doppia bulloneria costano presi in america 220---230€......quanto costano le colonnette per la macchina????Quanto costa la manodopera???Poi i distanziali senza la doppia bulloneria con 80€ li prendo tutti e 4 ma anche a molto meno se li cerco usati.....
costo di un set di colonnette più lunghe???Quanto lunghe le devo prendere per montare un distanziale da 2cm???
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001