Salve a tutti,mi chiamo Alessandro,vengo da Sassari nella bellissima Sardegna...appassionato di motori e tutto ciò che gira intorno mi trovo qui per conoscere meglio alcune delle vetture che da sempre han attirato la mia attenzione...
Sono un felicissimo possessore di Civic Type R (EP3) nel raro allestimento 30° Anniversario...purtroppo per tutta una serie di motivi son giunto alla conclusione che probabilmente sia giunto il momento di separarmi dalla mia bestiaccia e sto valutando seriamente l'opportunità di accaparrarmi una bella mx5 per poter continuare a divertirmi contenendo anche un pò i costi (anche se c'è un mare di roba dal jap e so già che andrò in rovina... :haha.
Ci si legge in giro,vi ringrazio già per l'accoglienza...:chessygrin:
Sono un felicissimo possessore di Civic Type R (EP3) nel raro allestimento 30° Anniversario...purtroppo per tutta una serie di motivi son giunto alla conclusione che probabilmente sia giunto il momento di separarmi dalla mia bestiaccia e sto valutando seriamente l'opportunità di accaparrarmi una bella mx5 per poter continuare a divertirmi contenendo anche un pò i costi (anche se c'è un mare di roba dal jap e so già che andrò in rovina... :haha.
Ci si legge in giro,vi ringrazio già per l'accoglienza...:chessygrin:
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,