Lanf Ha scritto:A me è successo anni fa, con una NB presa a noleggio, sul passo della E45, ma allora facevano fare la strada normale.
C'era un tizio in scooterone con femmina passeggera che non voleva farmi passare, a costo di scartare nella corsia di sinistra!
Simona voleva scendere e menarlo... (ok, non si fa, ma quella volta lo avrei tenuto fermo volentieri).
Si può essere così idioti? Se lo sfioravo con un parafango volava per terra lui e la sua donna.
Lanf
In quei momenti ringrazio che sono un fumatore, mi butto a destra in sosta appena c'è spazio, mi fumo una sigaretta (così il tipo "ha vinto la sfida"), mi calmo, riparto sereno. Poi qualcke km dopo lo passo in volata, che non si aspetta che sia di nuovo lì dietro di lui. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...