Per semplice curiosita', ho comparato i dati della ND con un'auto che sognavo quand'ero ragazzo e che ha rappresentato un'icona delle berlinette sportive: la Clio Williams (l'auto che ho guidato dai 18 ai 30 anni e' stata un Clio 1.2RT.....).
Leggendo ora i vari articoli sulla Williams, si leggono cose tipo: Elevate prestazioni, bomba, ecc ecc.... paga 10CV e 25 Nm alla ND 2.0, ed e' solo 30Kg piu' leggera.
Cosa voglio dimostrare con questo? Nulla
. Mi autoribadisco che la ND non deve andare malaccio neanche a livello di motore..... 
E saremmo allineati anche a livello di listino. Nel 1993 la Williams costava 32.750.000 Lire, che in base alla tabella di rivalutazione Istat farebbero 27.800 Euro di oggi.
Leggendo ora i vari articoli sulla Williams, si leggono cose tipo: Elevate prestazioni, bomba, ecc ecc.... paga 10CV e 25 Nm alla ND 2.0, ed e' solo 30Kg piu' leggera.
Cosa voglio dimostrare con questo? Nulla

E saremmo allineati anche a livello di listino. Nel 1993 la Williams costava 32.750.000 Lire, che in base alla tabella di rivalutazione Istat farebbero 27.800 Euro di oggi.