Con molto piacere :chessygrin:
La lista del materiale continua perennemente ad allungarsi, credo non finirà mai, ma per il momento siamo:
- Turbina Garrett T25 (Rebuildata con il suo kit)
- Collettori e downpipe ARtech
- Linea scarico in acciaio da 3 pollici
- Silenziatore a 3 camere finale da 3 pollici
- Attacco V-Band per il centrale
- Intercooler universale da 2.25 pollici con condotti in acciaio
- Linee acqua turbina in silicone
- Linea feed olio 6AN su misura
- Bobine per ogni cilindro Toyota
- Iniettori RX7 460cc
- Pompa benzina Walbro 255l/h
- Coperchio valvole Ford Capri
- Frizione ACT stage3 - 4 petali ceramici
- ECU Megasquirt PNP
- Solenoide Booscontrol programmabile
- Wideband LC1 Innovatec con display
- Termocoppia con display
- Sedili Bride Replica
- Cinture Takata
Target potenza motore 250 cv senza superare 1 bar di pressione, girovagando su forum americani, è un setup sopportabile da un 1.6 stock, rasenta il limite, se un giorno dovessi grippare o altro, aprirei il monoblocco per far come si deve, per il momento mela godrò così com'è.
Monterò gomme da 205 su cerchi da 15, spero di avere abbastanza trazione, i coilover raceland saranno sostituiti da dei D2 con uno springrate abbastanza arrogante.
La mappatura sarà fatta su banco una volta terminati i lavori, lavori che dovrebbero cominciare il 10 marzo e concludersi per forza di cose il giorno dopo... sarà una corsa contro il tempo, più che altro spero di non aver dimenticato nulla e trovarmi senza qualche pezzo!
La lista del materiale continua perennemente ad allungarsi, credo non finirà mai, ma per il momento siamo:
- Turbina Garrett T25 (Rebuildata con il suo kit)
- Collettori e downpipe ARtech
- Linea scarico in acciaio da 3 pollici
- Silenziatore a 3 camere finale da 3 pollici
- Attacco V-Band per il centrale
- Intercooler universale da 2.25 pollici con condotti in acciaio
- Linee acqua turbina in silicone
- Linea feed olio 6AN su misura
- Bobine per ogni cilindro Toyota
- Iniettori RX7 460cc
- Pompa benzina Walbro 255l/h
- Coperchio valvole Ford Capri
- Frizione ACT stage3 - 4 petali ceramici
- ECU Megasquirt PNP
- Solenoide Booscontrol programmabile
- Wideband LC1 Innovatec con display
- Termocoppia con display
- Sedili Bride Replica
- Cinture Takata
Target potenza motore 250 cv senza superare 1 bar di pressione, girovagando su forum americani, è un setup sopportabile da un 1.6 stock, rasenta il limite, se un giorno dovessi grippare o altro, aprirei il monoblocco per far come si deve, per il momento mela godrò così com'è.
Monterò gomme da 205 su cerchi da 15, spero di avere abbastanza trazione, i coilover raceland saranno sostituiti da dei D2 con uno springrate abbastanza arrogante.
La mappatura sarà fatta su banco una volta terminati i lavori, lavori che dovrebbero cominciare il 10 marzo e concludersi per forza di cose il giorno dopo... sarà una corsa contro il tempo, più che altro spero di non aver dimenticato nulla e trovarmi senza qualche pezzo!