@ alex : scusa ma non ti seguo, però io l'ho usato in pratica per 1 anno, con caldo, freddo, umido, pioggia etc etc...autostrada, coda, traffico urbano, insomma, ogni possibile cosa nell'uso normale di un'auto, per quanto normale sia l'uso che ne faccio io della mia NA.
Non ho avvertito maggiori consumi, con un pieno faccio sempre le solite +o- 280 miglia.
Fin dall'inizio dissi che sentivo dei miglioramenti, ma forse era solo placebo. Non sono ne un collaudatore, ne un pilota.
Si chiedevano i dati al banco.
I dati la banco sono stati dati, le rullate, per quanto scarne sono state fatte.
La situazione di prova non è certamente quella preferita dal LAI, cioè con aria che arriva in velocità.
Sono usciti 4 pony, stanchi forse, ma reali.
Non ho avvertito maggiori consumi, con un pieno faccio sempre le solite +o- 280 miglia.
Fin dall'inizio dissi che sentivo dei miglioramenti, ma forse era solo placebo. Non sono ne un collaudatore, ne un pilota.
Si chiedevano i dati al banco.
I dati la banco sono stati dati, le rullate, per quanto scarne sono state fatte.
La situazione di prova non è certamente quella preferita dal LAI, cioè con aria che arriva in velocità.
Sono usciti 4 pony, stanchi forse, ma reali.