alex zanardi Ha scritto:aggiungo che raffreddare aria con restrizioni ho altro, possa servire ad ingannare sensore temperatura con la conseguenza di ingrassare.
cosa semplicissima da verificare anche su strada con e senza LAI ma con LC1 (convinzione personale)
figurati qua di ingegnere ce n'è uno e non sono io (ciao temperasupposte)
credo che la strozzatura se fa qualcosa lo fa ad auto in corsa...ma cmq non penso possa ingannare l' AFM visto che questo si trova dopo il filtro..
mi chiedo e vi chiedo: una volta che l' aria ha passato il filtro come può avere un temperatura ingannevole? non penso che dal filtro al corpo farfallato l' aria subisca riscaldamenti di sorta...o se cmq ci fossero cambiamenti di temperatura, sarebbero gli stessi che ha un' mx di serie...non trovi?
la posto anche come domanda per tutti...se qualcuno sa chiarirci le idee , benvenga...cmq in questo caso carta canta..quindi 4 cv ci sono e più in giù di li non si va sicuramnte
PS: pescando da sotto il radiatore come vorresti fare non rischi di raccogliere un pò troppa sporcizia? o visto che farai solamente pista ovvi al problema pulendo frequentemente i filtri?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
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