Matsuda Ha scritto:Ah, ok, allora sono integri anche quelli...
Comunque credo che la mia NA non sia un caso isolato, la ruggine passante come si vede in certe inglesi non esiste sulle italiane.
A meno che l'auto sia stata riparata male dopo un'urto...
io convengo con te..mi pare che quelle con ruggine abbiano tutte il portatarga piccolo..e quindi son passate per forza di cose dalla germania (per omologazione dico bene?)...se ci son rimaste 2 mesi ok..se hanno sostato li per lunghi periodi allora son a rischio...
il mio carrozziere ha una puffa del 90 e ha sistemato varie mx...non ha mai trovato ruggine su nessuna, tanto da fargli dire che questa è un' auto che NON fa ruggine (se non la si lascia ferma anni in mezzo ai campi ovviamente)..poi qui scrivono che è un' auto sensibilissima alla ruggine...
essendo che non ritengo in torto ne il carrozziere ne chi sostiene che sia rugginosa, ho formulato questa teoria della permanenza in Germania ...
può essere valida?

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)