Tuscany964 Ha scritto:Scortese perche'? E' il motore che e' stato scortese a rovinarmi una giornata del genere
Comunque l'entita' del danno ancora non la so ma non promette niente di buono. In uscita dalla rivazza in piena accelerazione di terza rumoraccio di ferraglia (parte alta del motore). Insomma il motore ha grippato malamente secondo me per mancanza di lubrificazione in curva. Si arriva forte alla rivazza e si sta in appoggio per molto tempo tutto di terza. Aggiungi a questo che ho 4 ammortizzatori scoppiati, l'assetto del tutto originale con 180K Km quindi tanto rollio e le premesse per i problemi di pescaggio ci sono. Magari non ci capisco niente ma consiglierei a tutti voi che vogliono girare in pista seriamente (specialmente con le semislick) di montare uno di questi http://www.maruhamotors.co.jp/miata/part...allfe.html e il radiatore dell'olio - io lo faro'.
Che strano! Sei la prima persona di cui ho sentito con problemi di pescaggio. Non è ch c'era problemi pregressi nell'impianto di lubrificazione? Comunque ottima idea quella delle paratie nella coppia dell'olio! Adesso che la miata sarà ferma per un po' di lavori cercherò di fare qualcosa di simile ma lowcost!
Ps complimenti ancora per le scarpe! Se non sono troppo impiccione mi potresti dire in pm il costo?
Spero di rivederti presto in pista, magari ancora a imola!
Inviato dal mio gameboy color