This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flex XC 3401 (per chi la possiede)
... avrei domande davvero da niubbo su questo modello...
Non ho mai fatto detailing...ma visto quanto costa farselo fare e dato che sto diventando vagamente pignolo da quando per la mia prima volta tengo davvero ad un'auto...sto pensando di iniziare a ritoccare graffietti e swirls residui e lucidare con costanza quelle belle curve Smile

Ovviamente, da niubbo consapevole, la mia priorità é non rovinare la carrozzeria... per questo andrei su di un orbitale...da quanto ho capito molto poco propensa a fare danni..ed utile poi per lucidare in poco tempo..

Il buon Flex mi segnalava questo modello che, seppur costoso, dovrebbe essere molto più efficace degli altri, veloce ed efficiente... pur mantenendo un bassissimo rischio di danneggiamento ...

Poiché alcuni di voi la possiedono e ne sanno sicuramente un mare piú di me (Elwood sei stato nominato Big Grin), vorrei mi dessero consigli e risposte..

Tipo:
È cmq un po' più "pericolosa" delle altre orbitali essendo più veloce e un po' meno maneggevole?
Si compra solo all'estero? In tedesco non capisco nemmeno con cosa arrivi in dote... Io vorrei solo fare quello che ho detto sopra...

Etc etc

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Smile
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Flex XC 3401 (per chi la possiede) - da Erc7676 - 06-03-2012, 13:09
Flex XC 3401 (per chi la possiede) - da Flex - 06-03-2012, 18:30
Flex XC 3401 (per chi la possiede) - da Flex - 07-03-2012, 00:10

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)