Pdor figlio di Kmer Ha scritto:inoltre ha camber positivo al posteriore...pare un' ape car..avrà i braccetti piegati magari...abbandonarla in mezzo ai campi poi, non aiuta a proteggerla dalla ruggine...lascia che occupi spazio li dov'è...
riguardo la questione dei prezzi...credo che sia meglio puntare su qualcosa di mediamente economico...non oltre i 3500, 4000 insomma...tanto o la distribuzione, o la cappotta , o la vernice, o frizione , manicotti, dischi etc...qualcosa da sistemare o da cambiare lo scopri sempre una volta portata a casa un' auto di questa età...
spenderne 1000 o 2000 in più per poi dover comunque farci gli stessi lavori 2 anni dopo non vale la pena sec me...a meno che non trovi un particolare modello che ti fa impazzire insomma...
anche se il venditore è in buona fede...gli anni fanno invecchiare troppi componenti per avere tutto sotto controllo...
può darsi cmq che qualche esemplare veramente perfetto si trovi..ma se come dicevi 2 o 3 lavoretti ti va di farceli...non andare oltre quella cifra, già a 3000 euro si trovano buone basi come è capitato a me
riguardo al chilometraggio dovresti fare qualche chiacchera con dei meccanici 'specializzati' in mx-5 , per capire che quello che indica il contachilometri molto spesso è semplicemente un numero.
Preziosi consigli, grazie.

Fermo, ma non inerte.