.SharK Ha scritto:E' lo stesso, cambia solo il diametro del cerchio!
Si come ingombri capisco, ma mi interessa molto l'effetto sulla guida, che immagino essere molto diverso tra, che so un 14x8 ET30 (sparo..) e un 15x8 ET10.
La mia idea è di avere una serie di alternative sui 14" (canale 6,5 - 7 - 7,5 - 8 ad es) con vari ET che non richiedano di rollare (da 35 a 10?), e di ognuno avere una impressione di guida.
Così se dovessi decidere (ma ovviamente é a beneficio di tutti) potrei orientarmi sul migliore compromesso tra estetica, fascia di prezzo del cerchio e dinamica di guida senza trovarmi magari con dei cerchi da paura e una dinamica orribile o dovermi accontentare di cerchi scrausi per una dinamica decente
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA