Flex Ha scritto:se c'e' un'assicurazione e mi rimborsano i 120 euro, nessun problema, ma lo fanno subito non devono farmi aspettare 2 mesi senza sapere se il pacco arriva o no.
Non puoi offrire un servizio sperando che vada bene "finche' va bene", poi quando ti sgamano chi ne fa le spese sono i clienti. E soprattutto avrebbero dovuto informare TUTTI i loro iscritti di quanto stava succedendo.
Quando è partito il tuo pacco?
L'assicurazione è solo per pacco perso, non per ritardi doganali.
Si stanno facendo carico di rimborsi e riacquisti per il volo del 30 in via eccezionale e di tasca loro senza rifarsi ad assicurazioni.
Io comunque credo che si pretenda troppo, è un servizio extra-ordinario ed super conveniente, anzi aimhè lo era.
Se si vuole un servizio super celere senza intoppi si usa fedex o dhl e si paga di conseguenza.
Le loro condizioni sono scritte nelle Faq, e fin'ora TUTTI i voli meno due sono andati lisci e tutti felici, facendo risparmiare fior di euro a clienti soddisfatti.
Al primo problema, tutti su facebook a minacciare azioni legali, spalare ***** , offese becere e approssimazione pura, e che ca550...
Credo basti un pò di buon senso...e aspettare.
NA 1.6 Montego Blue