la mia Mx è sorella della Devil Z
lo conoscete wangan midnight? quello dove il protagonista sfascia per 2 volte consecutive la sua 240 Z maledetta?
beh forse la mia mx ha un passato simile...![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
alzando l' auto per sistemare i 2 punti di ruggine abbiamo scoperto che è stata sulle morse ...
di solito succede dopo incidenti devastanti...ma i pannelli della carrozzeria presentano ancora tutti i loro adesivi originali...
che è successo?..forse è stata storta prendendo un tombino secco in curva, come successe ad un conoscente con una Williams...
voi avete altre ipotesi?
inoltre...io pensavo che il motore leggermente inclinato fosse normale :oops:...invece è perchè 'manca'...... un supporto motore :chessygrin:
sul lato destro è praticamente ferro con ferro...!
la differenza di vibrazioni alla guida l' ho notata dopo essere sceso dalla puffa del carrozziere...pareva di essere sull' olio ! (complici anche gli ammo originali e non finiti come i miei)
quindi la mia Na al volante sembra molto più d'epoca rispetto alle sue sorelle 116cv...:haha:
ora però sono triste...le leggere vibrazioni e i rumori metallici al salire dei giri probabilmente spariranno sistemandola...
il leggero scatto rilasciando il gas sparirà?..:'( smetterà di parlarmi la mia piccola mx?
cmq ancora non capisco cosa possa essere successo a questa macchina per essere stata sulle morse, e avere il motore inclinato :/
è facile diagnosticare una botta megagalattica..ma come fa ad avere ancora i suoi pannelli originali? :/
ho una Devil Mx : Evil : :haha:
lo conoscete wangan midnight? quello dove il protagonista sfascia per 2 volte consecutive la sua 240 Z maledetta?
beh forse la mia mx ha un passato simile...
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
alzando l' auto per sistemare i 2 punti di ruggine abbiamo scoperto che è stata sulle morse ...
di solito succede dopo incidenti devastanti...ma i pannelli della carrozzeria presentano ancora tutti i loro adesivi originali...
che è successo?..forse è stata storta prendendo un tombino secco in curva, come successe ad un conoscente con una Williams...
voi avete altre ipotesi?
inoltre...io pensavo che il motore leggermente inclinato fosse normale :oops:...invece è perchè 'manca'...... un supporto motore :chessygrin:
sul lato destro è praticamente ferro con ferro...!
la differenza di vibrazioni alla guida l' ho notata dopo essere sceso dalla puffa del carrozziere...pareva di essere sull' olio ! (complici anche gli ammo originali e non finiti come i miei)
quindi la mia Na al volante sembra molto più d'epoca rispetto alle sue sorelle 116cv...:haha:
ora però sono triste...le leggere vibrazioni e i rumori metallici al salire dei giri probabilmente spariranno sistemandola...
il leggero scatto rilasciando il gas sparirà?..:'( smetterà di parlarmi la mia piccola mx?
cmq ancora non capisco cosa possa essere successo a questa macchina per essere stata sulle morse, e avere il motore inclinato :/
è facile diagnosticare una botta megagalattica..ma come fa ad avere ancora i suoi pannelli originali? :/
ho una Devil Mx : Evil : :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)