forse mi sn spiegato male!! intendevo esattamente quelli che hai scritto tu!! Il motore vale il costo, son tutti i costi accessori che rendono la cosa impraticabile!!!
anche a me +58hp mi sembran davvero tanti, però c'è da considerare il discorso compressione (a memoria mi pare che la versione di goodwin da 270whp gira a 13.1, se avevo calcolato correttamente il cr con la testa del 2.0 e il block 2.5 stock era intorno ai 9 e qualcosa con i pistoni oem)
anche a me +58hp mi sembran davvero tanti, però c'è da considerare il discorso compressione (a memoria mi pare che la versione di goodwin da 270whp gira a 13.1, se avevo calcolato correttamente il cr con la testa del 2.0 e il block 2.5 stock era intorno ai 9 e qualcosa con i pistoni oem)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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