Bulz Ha scritto:forse mi sn spiegato male!! intendevo esattamente quelli che hai scritto tu!! Il motore vale il costo, son tutti i costi accessori che rendono la cosa impraticabile!!!
anche a me +58hp mi sembran davvero tanti, però c'è da considerare il discorso compressione (a memoria mi pare che la versione di goodwin da 270whp gira a 13.1, se avevo calcolato correttamente il cr con la testa del 2.0 e il block 2.5 stock era intorno ai 9 e qualcosa con i pistoni oem)
beh ma facendo spedire a Genova e ipotizzando il costo dello Stage1 hai un motore nuovo 2.5L MONTATO e inclusivo di mappa a circa 5K euro, e il tuo motore integro ancora da vendere (stimato 1500).
Il CR e' "intorno" a 10:1 per entrambi, la lavorazione testa interessa evidentemente i condotti e le sedi valvole e non l'altezza testa
".......The stage 2 works very well and is just a bit rougher idle than the stage 1.
Compression is still in the 10:1 range and works good on street gas."