Il cambio è stato solo dovuto ad un'innata tendenza a buttare via i soldi in oggetti a motore a 2 e 4 ruote con una certa costanza.....
Scherzi a parte, ero alla ricerca di un po' più di comfort (il baule un po' più capiente , una rumorosità a capote chiusa in autostrada che non mi rimbabisse dopo 3 ore a 86 db, per esempio) e perché no eleganza sacrificando sportività , rapporto qualità prezzo e un certo non so che fanno della Mx-5 una delle più belle roadster in circolazione.
Per lo sterzo, beh, elettrico o meno, direi che la sensazione di "presenza" delle sterzo della mazda è assolutamente perduta, però ci guadagno in relax, perchè alla lunga , per me, guidare un po' di ore dovendo "rincorrere" ad ogni minimo avvallamento o buca lo sterzo diventava faticoso....
Wee
Scherzi a parte, ero alla ricerca di un po' più di comfort (il baule un po' più capiente , una rumorosità a capote chiusa in autostrada che non mi rimbabisse dopo 3 ore a 86 db, per esempio) e perché no eleganza sacrificando sportività , rapporto qualità prezzo e un certo non so che fanno della Mx-5 una delle più belle roadster in circolazione.
Per lo sterzo, beh, elettrico o meno, direi che la sensazione di "presenza" delle sterzo della mazda è assolutamente perduta, però ci guadagno in relax, perchè alla lunga , per me, guidare un po' di ore dovendo "rincorrere" ad ogni minimo avvallamento o buca lo sterzo diventava faticoso....
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Bmw Z4 2.5 Si Black